PRESENTAZIONE

Onda Anomala è un talk show online, in onda su Twitch.tv ogni settimana.

Nato come podcast e immaginato come “la nuova radio”, riprende infatti il carattere straordinario di questo mezzo di comunicazione, addirittura precedente alla televisione, trasformandolo in una esperienza di live streaming online interattiva. L’esperienza audio, unita alla regia video multicamera e alla presenza di cinque conduttori che si alternano dietro quattro microfoni crea la ricetta perfetta per un programma divertente e d’intrattenimento.

Onda Anomala è un programma giovane e fresco, principalmente indirizzato su tematiche sociali e culturali, con un occhio di riguardo alle interviste a chi, in modo informale, vuole raccontare la sua storia.

Recupera gli episodi precedenti!

Cliccando qui in basso puoi recuperare gli episodi precedenti sia della prima che della seconda stagione di Onda Anomala!

Trailer

Onda Anomala è un talk show online in onda tutti i martedì su Twitch e in replica su radio RKO.4 microfoni, 5 host a turno e ospiti q.b., questo il cocktail perfetto per stare dignitosamente brilli di divertimento, informazione e sopratutto c4zzeggio.

Episodi speciali

Onda Anomala è un format adattabile. Nel 2022 è diventato il pre-festival del Festival di Drammaturgia Contemporanea TRAME CONTEMPORANEE

INTERAZIONE

La punta di diamante di Onda Anomala è proprio la modalità con cui viene mandata in onda. Twitch infatti, oltre ad ospitare la diretta garantisce innumerevoli strumenti con cui gli spettatori possono interagire con chi è davanti alle telecamere: Istant chat, sondaggi interattivi, punti canale con cui sbloccare premi, abbonamenti, chat in evidenza, pronostici, emoticon personalizzate e tanto altro ancora!

REPERIBILITÀ

E se non riesco a guardare l’episodio in diretta? e che problema c’è!

Tutti gli episodi vengono successivamente editati, rimontati e successivamente ricaricate in formato Podcast audio su tutte le piattaforme digitali compatibili, in formato video su YouTube, ed in entrambi i formati su Spotify che ora supporta anche i video.

ADATTABILITÀ

Il talk show è un ottimo strumento di racconto, associato ad eventi, rassegne e festival crea l’occasione giusta per mostrare al pubblico dei contenuti esclusivi in modo da avvicinare gli spettatori al mondo del teatro da ogni punto di vista e rendere quest’arte accessibile a tutti. In questa visione le possibilità sono infinite, gli obiettivi sono: raccontare l’evento, sviscerare i contenuti e gli argomenti trattati e ospitare interviste dedicate ai protagonisti.

Questo strumento oltre a generare una cassa di risonanza mediatica permette anche di creare un’interazione attiva con il pubblico, che assistendo alla diretta può scoprire i retroscena dell’evento.